Direzione Didattica Pascoli- Santa Chiara Scuola dellInfanzia e Primaria

Direzione Didattica Pascoli- Santa Chiara Scuola dellInfanzia e Primaria. VALUTAZIONE Piano di formazione. Link ai siti istituzionali. FSE 2013 - 2. ARCHIVIO dal 2007 al 2013. Verbali Consiglio di Circolo. Bandi di gara e contratti. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici. Bilancio preventivo e consuntivo. Beni immobili e gestione patrimonio. Controlli e rilievi sullamministrazione. Pianificazione e governo del territorio. Strutture sanitarie private accreditate. Sede Piazza De Sanctis.

OVERVIEW

The domain scuolasantachiarafg.it currently has a traffic ranking of zero (the smaller the superior). We have examined twenty pages within the domain scuolasantachiarafg.it and found zero websites referencing scuolasantachiarafg.it.

SCUOLASANTACHIARAFG.IT TRAFFIC

The domain scuolasantachiarafg.it has seen diverging amounts of traffic for the whole of the year.
Traffic for scuolasantachiarafg.it

Traffic ranking (by month) for scuolasantachiarafg.it

Traffic ranking by day of the week for scuolasantachiarafg.it

WHAT DOES SCUOLASANTACHIARAFG.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolasantachiarafg.it Mobile Screenshot of scuolasantachiarafg.it Tablet Screenshot of scuolasantachiarafg.it

SCUOLASANTACHIARAFG.IT SERVER

We discovered that the main page on scuolasantachiarafg.it took one thousand and forty-eight milliseconds to stream. Our crawlers could not detect a SSL certificate, so we consider scuolasantachiarafg.it not secure.
62.149.130.58

SERVER OS

We observed that this website is implementing the Microsoft-IIS/6.0 operating system.

Direzione Didattica Pascoli- Santa Chiara Scuola dellInfanzia e Primaria

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain scuolasantachiarafg.it states the following, "Direzione Didattica Pascoli- Santa Chiara Scuola dellInfanzia e Primaria." We observed that the website said " ARCHIVIO dal 2007 al 2013." It also stated " Bandi di gara e contratti. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici. Beni immobili e gestione patrimonio. Pianificazione e governo del territorio." The header had santachiarapascolifoggia as the highest ranking keyword.

SEEK OTHER DOMAINS

Scuola Santa Gemma Infanzia Primaria Secondaria Paritaria Milano delle suore di Santa Marta

Si comunica che la Segreteria Didattica sarà chiusa. Vai alla sezione documenti da qui per vedere. Sabato 27 giugno alle 10. Scarica qui gli Elenchi dei Libri di Testo.

PaSSAparola

Protagonisti i bambini e le scuole. 6 Casa Famiglia 146;. 7 Saluzzo e Buon Pastore 131;. 9 Anna Frank 116;. 10 Giovanni XXIII 108;. 11 Don Milani e Carovana 98;. 13 Nicola Pisano 90;. 17 Sacro Cuore 32;.

Scuola SantAgostino - Salsomaggiore Terme - Family Campus

Marjuana drug test priligy deutschland. Desideriamo che la nostra scuola sia luogo di formazione umana, culturale e sociale dei giovani e che ogni proposta didattica concorra quindi alleducazione di persone libere e in grado di usare la propria ragione, aperte alla realtà e capaci di un giudizio critico. La scuola offre i seguenti servizi.

Santa Luisa de Marillac Scuola Primaria Paritaria

Il saggio di pianoforte si terrà martedì 9 giugno.